Le migliori app da montare sul tuo Mac

Sia affinché utilizzi un iMac, un Mac Mini, un MacBook o un Mac Pro inaspettatamente alcuni programmi effettivamente utili in quanto possono chiarire assai il prodotto oppure rendere piuttosto gradevole l’utilizzo del PC Apple. La maggior parte delle app segnalate sono gratuite.

CloudApp (durante associarsi rapidamente file per mezzo di amici e colleghi)

Capita addensato di dover appoggiare screenshot, brevi video ovverosia file unitamente amici, clienti ovverosia collaboratori. Accompagnare i file all’email ГЁ addensato la sistema con l’aggiunta di immediata, eppure non costantemente la con l’aggiunta di valido.

Qualora successivamente in cambio di usare la mail stai conversando su Skype, Messenger, Slack ovvero altre piattaforme e vuoi sottoscrivere un file può essere entrata una deliberazione come CloudApp (puoi eleggere un account arbitrario). Unito dei vantaggi di CloudApp consiste nell’integrare la praticità di afferrare uno screenshot oppure un filmato immediatamente all’interno della stessa app. Quindi non devi acchiappare uno screenshot, salvarlo e appresso allegarlo per una mail.

Per mezzo di CloudApp clicchi riguardo a un pulsante, selezioni l’area dello schermo da catturare e mediante un aiutante hai appunto il link predisposto da incollare nella mail (o ovunque tu voglia) cosicché permette agli prossimo di rendere visibile il tuo screenshot.

Ti invito e verso compitare il mio oggetto verso maniera spedire allegati pesanti coraggio email.

Unclutter (un archivio in il falsificazione & incolla e durante accedere ai file piuttosto usati)

Ti permette di gestire e accedere alla ordine temporale degli scaletta catturati collegamento la funziona quantitГ  e ancora di accedere speditamente ai file e alle cartelle ancora utilizzate, evitando ad esempio di riempire il desktop di file e cartelle usate chiaramente appena promemoria.

È un’app a deposito bensì che rende ma oltre a accogliente e lesto occuparsi col Mac. La notizia esposizione 2.1 è ancora in italiano. Intimamente la sfruttamento giornalmente da alcuni mese e mi trovo benissimo.

TextExpander (a causa di sottrarsi di dover scrivere perennemente le proprio cose)

Questa è un’app affinché abituato oramai da anni e alla che tipo di non riuscirei più verso mollare. TextExpander consente di difendere un catalogo di snippet, cioè frammenti di testo perché possono essere richiamati tanto da un comodo menu, ma prima di tutto trami delle abbreviazioni pienamente personalizzabili.

Gratitudine verso TextExpander posso rimproverare informazioni quali il mio domicilio di abitazione, le coordinate durante un abbuono oppure i frammenti di legge che solito piГ№ assiduamente, semplicemente digitando poche lettere sulla console e meccanicamente TextExpander inserisce il opera ambito.

La affare bella di TextExpander ГЁ giacchГ© permette di abbozzare ed delle variabili all’interno degli snippet di libro, perciГІ da rimandare arpione con l’aggiunta di ricco e pratico questa attenzione.

Improvvisamente un schermo in quanto ho realizzato durante mostrarti una lesto panoramica delle razionalitГ  di TextExpander:

Mosaic (verso rinviare e sminuire le finestre per mezzo di la tasto)

Un’app perché ti permette di gestire le finestre del tuo Mac di traverso una serie di scorciatoie da console. In accaduto avevo consumato per mezzo di appagamento e un’altra app per codesto intento, perché si chiama Magnet.

Mosaic, frammezzo a l’altro, fa porzione totalità verso tante altre utilissime app del insieme Setapp. Si strappo di un adagio di abbonamento retta giacché ti consente di sfruttare decine entro le migliori applicazioni disponibili a causa di Mac.

Privatamente adesso non impiego piuttosto nessuna app lista verso spostare e sminuire le finestre, tuttavia mi sono “costruito” i miei comandi personalizzati usando Keyboard principale, un’applicazione clamoroso in quanto ti permette di meccanizzare moltissime attività sul Mac. Non è semplicissima da usare però è incredibilmente accondiscendente.

Duet oppure Air video (a causa di utilizzare l’iPhone ovvero l’iPad come un altro monitor)

Queste app ti permettono di allacciare iPhone oppure iPad tramite cavo USB (Air monitor ed cammino WiFi, tuttavia inizio USB ГЁ massimo) e utilizzarli come un display aggiuntivo verso il tuo Mac, di piГ№ ad accludere praticitГ  touch al tuo PC. Segnalo e perchГ© mediante la adattamento Mac OS Catalina e la incombenza Sidecar ГЁ realizzabile impiegare un iPad modo monitor secondario ancora escludendo ricorrere per applicazioni specifiche.

ImageOptim (per ottimizzare le immagini a causa di il Web senza impiegare Photoshop)

Un esplicativo gratuito, superficiale e agevole da occupare in ridurre al meno la misura delle immagini da occupare sul Web senza contare sacrificare la qualità. Ti esortazione a interpretare presente mio parte sull’ottimizzazione delle immagini sui siti WordPress.

One Switch (nascondi tutte le icone sul desktop e molte altro mediante un solo segno)

Presente programma ti mette a talento una raggruppamento di interruttori, perfettamente accessibili dalla verga dei menu del Mac, a causa di accendere e disattivare varie cose. Mezzo ad modello nascondere tutte le icone sul desktop unitamente con un personale clic del mouse, attivare il salvaschermo, il dark mode e parecchio altro ora. Anziché dover cercare e ampliare ciascuno acrobazia le varie finestre delle impostazioni, per mezzo di questa app hai compiutamente (ovverosia come) verso piatto di mouse. Anche quest’app è da poco disponibile all’interno del blocco SetApp.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *